Select Page

Industriale Etichettatrice Opzioni

La macchina stamperà cartelli ed etichette per interni ed esterni fino a 4 alti e 40 lunghi. Un altro tipo di etichettatrice che è diventato molto popolare nell’ultimo decennio è costituito da macchine per l’applicazione di sleeve a corpo intero che tagliano e applicano etichette realizzate a forma di tubo (sia cucite che non rivestite) e quindi posate piatte in rotoli. Etichettatrici sensibili alla pressione, apparecchiature per etichette Applicazioni Etichette sensibili alla pressione serie 3 di Tronics L’etichettatrice serie 3 Premier è un’apparecchiatura di decorazione di punta di Tronics.

Il Numero Uno Domanda È Necessario fare per etichettatrice Industriale

I sistemi possono essere personalizzati per applicazioni specifiche, inclusa l’integrazione in sistemi di taglio in linea esistenti. Inoltre, i sistemi sono anche pre-forati e tappati per tutti i moduli standard come i moduli wrap e una seconda testina. Il sistema di etichettatura Pulsar ultra high speed offre una tecnologia all’avanguardia che consente all’etichettatura PS di raggiungere nuove applicazioni che richiedono un’etichettatura accurata, ad alta velocità ed economica, senza compromettere la velocità della linea.

Ottenere lo Scoop su Industriale Etichettatura Macchina Prima che Si Troppo Tardi

I nostri sistemi di etichettatura utilizzano un meccanismo di etichettatura semi-automatico e sono in grado di gestire fino a 600 applicazioni all’ora. I sistemi di etichettatura verticale sono disponibili in diversi formati a seconda delle esigenze di produzione. Un altro tipo di sistema di etichettatura a involucro verticale è più di una macchina a movimento continuo in cui le bottiglie sono distanziate e le etichette vengono erogate mentre la bottiglia si incontra con il punto di erogazione dell’etichetta e la bottiglia viene catturata tra un gruppo di pastiglie e una cinghia che gira la bottiglia a lo stesso tasso di velocità della velocità di erogazione dell’etichetta. (http://www.ilfaroonline.it/dal-territorio/le-5-migliori-stampanti-industriali-etichette-fra-cui-scegliere/)

Il Più Popolare Industriali, Macchina Di Etichettatura

Le nostre macchine possono etichettare qualsiasi tipo di contenitore, ma il più delle volte vengono utilizzate per etichettare bottiglie rotonde e affusolate (per bevande come birra e bottiglie di vino) e bottiglie quadrate (come le bottiglie di olio d’oliva). Etichettatrice anteriore e posteriore Etichettatrice anteriore e posteriore applica etichette su entrambi i lati di una bottiglia contemporaneamente. Ogni etichettatrice avvolgente è dotata di un esclusivo sistema di incollaggio a skip che applica la colla al bordo di entrata e al bordo di uscita (noto anche come estremità di giro quando il bordo di uscita si avvolge sul bordo anteriore dell’etichetta). Un’etichettatrice verticale è progettata per avvolgere etichette attorno a bottiglie rotonde e altri prodotti cilindrici che sono stabili quando si trovano in posizione verticale.

Cosa Significa Industriali, Macchina Di Etichettatura?

Le etichette sono stampate su carta o rotolo di polipropilene. Le etichette sono precedute da un disco che si arresta in base ai segni di registrazione che sono stampati sul film, tagliati con vari tipi di coltelli, e poi aperti e posizionati sopra la bottiglia, quindi ridotti alla bottiglia in un tunnel di calore. Inoltre, creare da zero le tue etichette non potrebbe essere più semplice.

La Guerra Contro Etichettatrice Industriale

Le etichette sono quindi avvolte con un materiale laminato in poliestere con adesivo acrilico o siliconico. Sono resistenti alle intemperie e chimicamente resistenti e non si sbiadiranno o si incrineranno nel tempo. È così facile da usare che posso progettare le mie etichette in Word e le stampa e le taglia alla dimensione perfetta. Grazie all’etichettatrice esterna ad alte prestazioni, consente di stampare etichette anche di grandi dimensioni, con dati di tracciabilità, EAN128, codice a barre GS1 e 2 etichette totali.